Trofeo delle Regioni minienduro, la squadra Fvg


Partita la spedizione Regionale a caccia del podio al TROFEO DELLE REGIONI MINIENDURO 2019 che questo weekend è in programma a Fabriano nella Regione Marche. Francesco Ross del MC ROMANS, Luca Vizzutti del MC GEMONA, Davide Cabass, Gabriel Faganel, Luca Cabass, Emily Faganel del MC CARSO Andrea Molinaro del MC HARD TRACKS, Stefano Federicis del MC MEDEOT, Efrem Paoletti del MC TRIESTE, Alessandro Bergamasco del MC ISONTINO, questi sono i 10 piloti che rappresenteranno la Regione Friuli Venezia Giulia, al Trofeo delle Regioni Minienuro in programma Sabato 7 e Domenica 8 Settembre. Il capospedizione e coordinatore regionale Minienduro Andrea Cabass fiducioso di poter raggiungere un ottimo risultato: << Sono consapevole che Regioni come Lombardia, Veneto ed Emila-Romagna ma anche la stessa Sicilia, detentrice del Trofeo, sono tra le Regioni più favorite. Qualunque sarà il risultato finale, sono anche convinto che i miei ragazzi daranno il meglio di sè. Mi auguro soprattutto che sia per loro un’esperienza positiva che porteranno con se per tutto il percorso sportivo che stanno affrontando, facendo tesoro del principio di aggregazione fra di loro e legame e rispetto per la regione che rappresentano, che cercherò di improntare durante questa spedizione.>> Il Presidente del Co.Re. FVG Daniele Bergamasco: 
<< Anche quest’anno sarò partecipe con i ns. ragazzi in questo importante evento organizzato dalla FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA. Da sempre (non dimentichiamo che la 1^ Edizione è stata organizzata in FVG dal MC Gemona) la ns. regione ha messo come primo obbiettivo la partecipazione a questa manifestazione, lo dimostra il fatto che il FVG è sempre stata una regione tra le più numerose in termini di piloti iscritti. Sono convinto che i ns. piloti onoreranno la maglia che indossano combattendo fino all’ultimo metro di speciale,  mantenendo un comportamento leale e corretto con i propri avversari. Forza Ragazzi>>
( Fonte Sito Federmotofvg.it)

Share on Google Plus

About Effemotori Telefriuli

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.