Mrc al Rally dei Colli Scaligeri


Alla quarta edizione del Rally dei Colli Scaligeri, tenutosi nel fine settimana a Montorio e dintorni, alle porte di Verona, tra i ben 97 equipaggi iscritti, c'era anche quello della MRC Sport, composto dal pilota Gian Mario Micheloni e dal navigatore Stefano Sabaini, a bordo di Peugeot 106. 
I concorrenti hanno affrontato, ognuna due volte, le prove “Valsquaranto” (5.86km) totalmente in salita, “Caiò” (5.70km) in discesa, e “San Cassiano” (6.07km), la più completa con falsopiano, salita e discesa. Il tandem della scuderia dell'Alto Livenza si è classificato 34esimo in classifica assoluta, primo di gruppo A e primo di classe A5. “Siamo molto contenti – ha commentato Micheloni – perché dopo tante gare sfortunate nelle quali siamo stati penalizzati da una lunga serie di noie meccaniche, questa volta siamo riusciti a portare a termine la corsa. Non solo: abbiamo anche difeso con successo il primo posto di classe dall'attacco dei nostri competitors, che, soprattutto nelle ultime due prove, si era fatto molto pericoloso”.


Share on Google Plus

About Effemotori Telefriuli

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.