Enduro: Micheluz secondo ad Arma di Taggia


Domenica 31 marzo si è svolta la seconda prova degli Assoluti d’Italia di Enduro organizzata dal Moto Club San Remo con il paddock nella località di Arma di Taggia. Una singola giornata di gara su un percorso tipicamente sassoso fatto eccezione per la prova speciale di Cross tracciata sul lungo mare di Arma di Taggia da ripetere per 4 giri. Fortunati con il meteo per il clima primaverile e il terreno asciutto.  Sentiamo le parole di Maurizio Micheluz a fine gara:
 “Ad inizio gara facevo un po’ fatica a trovare il feeling con la moto, Martini ne ha approfittato, prendendo un leggero vantaggio, puoi riuscivo a fare bene l’Xtreme dove riuscivo a guadagnare qualche secondo finché all’ultimo giro siamo stati appaiati, abbiamo fatto circa 4 o 5 speciali con lo stesso ed identico tempo e siamo arrivati all’ultima speciale staccati di 3 secondi, ci ho provato ma comunque ha vinto lui per un totale di 2 secondi a fine gara. Non ho fatto errori, non ne ha fatti lui quindi è andata così, ci rifaremo alla prossima, speravo di poter vincere qui a San Remo per potere ripetere la doppietta della 1° gara ma proverò a rifarmi alla prossima tra 15 giorni a Pontremoli”.



Share on Google Plus

About Effemotori Telefriuli

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.