Campionato Italiano Trial, vittoria di Giacomo Brunisso


Prima affermazione stagionale per il pilota friulano Brunisso Giacomo al primo round del Campionato Italiano Minitrial svolto domenica 30 marzo a San Gemini in abbinamento al Campionato Italiano Trial adulti. Con solo 8 penalità, frutto di 14 zone a zero su 16, l’atleta friulano delle Fiamme Oro recentemente entrato fra I Talenti Azzurri della FMI ha monopolizzaro la  gara  degli Junior al suo esordio nell’insidioso percorso “A”contraddistinto dalle frecce verdi, il più difficile per le categorie giovanili.
Bellissima la location della gara nella famosa  cittadina di Umbra  dove il motoclub locale ha organizzato la competizione dei giovani con 6 zone controllate per 3 giri, fra le  quali 2 spettacolari zone indoor  con un folto pubblico presente  a godersi lo spettacolo. L’ottima prestazione  tecnica e il feeling con la Gas Gas 125 dà fiducia anche in vista delle prossime 2 tappe italiane del Campionato Europeo Trial   a Pietramurata il 19 e Monza il  26 Aprile prossimi.
Uff. Stampa Mc Hard Tracks Variano

Share on Google Plus

About Effemotori Telefriuli

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.