Tour Isontino Classic d'epoca, 16 settembre


Ritorna l’appuntamento di fine estate del G.A.S. Club, con la quattordicesima edizione della manifestazione per veicoli storici. Il raduno di auto storiche prevede il ritrovo dei partecipanti a Mossa alle 09 e prenderà il via alle 10.00 dopo il saluto delle autorità. Il percorso attraverso il Collio Goriziano porterà i partecipanti ad Oslavia per la visita al Sacrario Militare per poi dirigersi a Vencò per il pranzo finale presso la Vineria Vencò. Numerose saranno le presenze estere, amici dalla Slovenia e dall’ Austria da dove arriverà una delegazione di ben 15 Ferrari di tutte le epoche, oltre alla partecipazione di veicoli di grande interesse storico e collezionistico. Negli ultimi anni sono state visitati ad esempio: il porto di Aquileia, il castello di Duino, Palmanova e infine il centro storico di Grado ed anche quest’anno in occasione dei 100 anni dalla fine della Grande Guerra, abbiamo voluto ricordare questa data con la visita ad uno dei siti di questi tragico evento. 
PROGRAMMA 
Ore 8.30 / 9.00 Ritrovo dei partecipanti in piazza a Mossa 
Ore 9.30 Caffe e brioches, presentazione del raduno e discorso autorità. 
Ore 10.00 Partenza del giro turistico per la prima parte del percorso. 
Ore 11.00 Arrivo ad Oslavia presso il Sacrario Militare, visita guidata. 
Ore 12.00 Partenza delle vetture per 2° parte giro turistico. 
Ore 13.30 Arrivo ad Vencò—Dolegna del Collio presso ristorante Vinieria Vencò per il pranzo finale.  
Per informazioni +39 328 415 8630          QUOTA D’ISCRIZIONE:  € 35,00    a persona                    Bambini € 15,00 fino 10 anni            Bambini Gratis  fino 05 anni

Share on Google Plus

About Effemotori Telefriuli

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.