Italian Baja 2017, al via!

E’ come quando si apre agli ospiti per farli entrare in casa. Oggi l’Italian Baja apre il suo quartiere generale alla Fiera di Pordenone, sede della direzione gara, della segreteria di manifestazione, del collegio dei commissari sportivi, sala stampa e centro classifiche, parco assistenza al coperto per tutti i concorrenti. La situazione ideale per lavorare al meglio. Mauro Tavella: “Abbiamo consolidato negli anni un rapporto solido e costruttivo con l’Ente Fiera, direi di reciproca soddisfazione”.  RECORD ISCRITTI. Nell’anno in cui all’Italian Baja non corrono moto e quad per questioni attinenti i rapporti tra Fmi e Fim che nulla hanno a che fare con la disponibilità del Fuoristrada Club 4×4 Pordenone, il record di auto iscritte (74) riafferma l’importanza di una competizione che mescola sapientemente i valori della Coppa del Mondo Cross Country Rallies con quelli del Campionato italiano di specialità.  
“CANTINA” E “VALVADROM”. Sport e promozione del territorio. La titolazione dei settori selettivi fa un omaggio diretto ai luoghi attraversati dalla corsa, con un mutuo rimando di visibilità. Il “Rauscedo Jump” tra i vigneti della Cantina di Rauscedo è ormai un appuntamento tradizionale per tutti gli appassionati, che assistono all’emozionante balzo dei mezzi in piena accelerazione. Sfida a distanza con il “Valvadrom” di più recente conio, grazie alla disponibilità della Cava Mosole, della Pro Valvasone e dell’associazione Lupus in Fabula. DIRETTE SOCIAL. Sempre più intenso e ramificato l’impegno comunicativo di Italian Baja. I passaggi più spettacolari della gara, nonché le cerimonie di partenza e arrivo, si potranno seguire in diretta sul canale dedicato della piattaforma YouTube. Ma anche la suggestiva conferenza stampa dei piloti prima del via (venerdì 16 alle ore 14:30) cui darà voce Nicola Villani di Eurosport, Per interviste e aggiornamenti di classifiche basterà accedere al sito di gara e alla pagina facebook.
Share on Google Plus

About Effemotori Telefriuli

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.