Motocavalcata delle Alpi Carniche 25 e 26 giugno 2016, il programma.

Motocavalcata delle Alpi Carniche, Forni Avoltri (Ud) ecco il programma per la giornata di Sabato 25.06.20156– Percorso HARD - con moto da ENDURO - NO BICILINDRICHE. Ritrovo a Forni Avoltri, presso la località Piani di Luzza Centro Biatlon alle ore 07.30, seguirà verifica e controllo modulo liberatorio – verranno consegnati gadget e tabelle con il n° di riconoscimento, Briefing con spiegazioni e delucidazioni varie. Dalle ore 09.00 alle 10.00 partenza per il giro HARD.- ATTENZIONE: Per coloro che intendono partecipare al giro HARD di sabato 25.06.16 informiamo che le iscrizioni sono a numero chiuso e, raggiunto il numero di partecipanti      massimo fissato dall’organizzazione, non si accetteranno altre adesioni. (appena raggiunto il tetto massimo fissato verrà data informazione sul sito) Regolamento:1) Per tutti coloro che intendo partecipare al percorso HARD visto la grande richiesta di adesioni avute sin dora è OBBLIGATORIO iscriversi entro il 20.06.2016. 2) Non serve avere la licenza F.M.I. 3) i Motocicli devono essere in regola con le normative vigenti dettate dal codice della strada. 4)  Si raccomanda che i mezzi siano efficienti (Catene corone e pignoni non usurati pneumatici in buono Stato e cosa da non mai sottovalutare controllare sempre di avere il pieno di Carburante – Per i due tempi è OBBLIGATORIO portarsi l’olio per poter far miscela alle soste previste).5) Vi possono partecipare solo moto di tipo Enduro-No Bicilindriche- 6) Avere tutto l’equipaggiamento tipo Enduro – Pettorina- Ginocchiere- Stivali- Casco – Occhiali – Guanti- ecc.
Il costo per la sola giornata del sabato compreso il ristoro convenzionato su un tratto del percorso – e la pastasciutta al rientro è di € 50.00.                                       
Per chi intende affrontare l’avventura HARD l’organizzazione tiene a precisare che su questo tipo di percorso non sono previsti aiuti – tipo spinte ecc. da parte del personale dell’organizzazione. Il percorso è interamente TABELLATO con la possibilità di poter uscire prima dal tracciato (ess..pio se per vari motivi si intende interrompere il giro anticipatamente) comunque si troverà sul percorso personale qualificato dell’organizzazione. Per questo tipo di percorso si richiede una buona preparazione fisica con buona dimestichezza del mezzo. Il tracciato è di una difficoltà stimata in una scala da – 0 a 10 pari a difficoltà 8 – 9 pertanto si raccomanda di valutare bene le proprie capacità prima di ISCRIVERSI. L’iscrizione comprende: Pranzo (panino e bibita a scelta) ai ristori convenzionati con bollino di riconoscimento. Al rientro pastasciutta con bibita a scelta.       
Programma per la giornata di Domenica 26.06.2016 PERCORSO SOFT - FACILE per Moto da ENDURO e BICILINDRICHE – Il ritrovo è fissato per le ore 07.30 presso località Piani Di Luzza presso il Centro Biathlon a Forni Avoltri (UD) (comunque ben Segnalato).  Seguirà: Verifica e controllo modulo liberatorie, Tabelle e n° di riconoscimento breve Briefing per eventuali spiegazioni. Sia per le Moto da Enduro sia per le Moto da Enduro Bicilindriche   è previsto un tracciato OFF – ROAD di circa 130 Km, ben segnalato e pertanto le partenze dei concorrenti saranno libere (dalle ore 09.00 alle ore 10.00). QUOTA DI ISCRIZIONE PER LA GIORNATA DI DOMENICA  26.06.2016 -  € 45.00 - TEMPO UTILE PER ISCRIVERSI FINO AL 20 GIUGNO 2016 - AGGIORNAMENTO-SPIEGAZIONE TRACCIATO - Il Percorso di tipo moto turistico non competitivo si snoda sulle suggestive  Montagne Carniche  ricche di panorami senza pari ed è un continuo sali scendi su sentieri mulattiere e lunghi sterrati che non necessariamente richiede da parte dei piloti una grande abilità di guida, percorso opportunamente segnalato con le tabelle di color GIALLO – percorso aperto a tutti i concorrenti (non serve la licenza F.M.I.) -  Sia per le moto ENDURO che Per le moto Bicilindriche il percorso in grandi linee rimane sempre uguale  solo in alcuni punti ritenuti  non fattibili dall’organizzazione troveranno delle tabelle con divieto di transito per  le Moto Bicilindriche, comunque il percorso è stato studiato per dare massimo risalto di guida a tutti coloro che possiedono questo tipo di Motocicli..  Si consiglia di indossare un abbigliamento tecnico ideale alla pratica dell’enduro stivali occhiali ecc. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteoN.B. La spiegazione dell’intero tracciato, al momento per ovvi motivi non può riportare al altri particolari. Per informazioni contattare il n°335 1470743 Sig. Marco Fachin - Per info su pernottamenti e altro Ufficio Turistico Forni Avoltri (UD) Tel. 0433-72202 Signora Benedetta ROMANIN – sito: http://www.forniavoltri.eu/albe email:  infoforniavoltri@libero.it
rghi/
Share on Google Plus

About Effemotori Telefriuli

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.