Donetto con la Fiesta R5 di RB Motorsport

Raggiunto un importante accordo tra RB Motorsport ed uno dei nuovi piloti emergenti del panorama rallistico su terra. Per la stagione 2016 il team di Faedis schiererà la nuova Ford Fiesta R5 Evoluzione 2016 per Gianmarco Donetto in tutto il Trofeo Rally Terra, nonché nel Trofeo Raceday Ronde Terra. Un totale di nove gare nelle quali il giovane pilota piemontese, affiancato dal fido navigatore Cristiano Giovo, punterà ad
un risultato di prestigio. A supportare Donetto ci sarà un nuovo main sponsor: “958 Santero” che caratterizzerà la livera della Fiesta di RB Motorsport. Oltre a Santero, continua anche la collaborazione con la compagnia aerea Tunisair. Auto e team al Top, piloti al top, e importanti sponsor sono quindi il mix vincente per questa stagione agonistica che inizia già il prossimo week end con la Ronde Valtiberina, appuntamento valido per il Raceday Ronde Terra. 
Share on Google Plus

About Effemotori Telefriuli

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.