RB Motorsport al Rally Montecarlo con Turk

Sarà il pilota sloveno Rok Turk l’alfiere di RB Motorsport al prossimo Rally di Montecarlo, prima prova del “mondiale rally” WRC 2016. Il campione europeo due ruote motrici nel 2011 e pilota ufficiale Peugeot Slovenia, per la gara monegasca si è affidato alla struttura del team friulano e alla Peugeot 208 R2 che uscirà fresca di produzione dalla factory francese nei prossimi giorni. Turk, per l’occasione navigato dal suo storico copilota Enej Loznar, ha chiaro l’obiettivo di far vedere che anche nelle gare di campionato del mondo può dire la sua e anzi battagliare per un posto di vertice tra le 2WD. RB Motorsport oltre alla sua
nuova 208 R2 con livrea Peugeot Sport Slovenia, metterà in campo anche il suo ultimo acquisto, un camion officina all’avanguardia con annessa zona living e ampi spazi per il lavoro dei tecnici; ingredienti fondamentali per questo inizio di 2016 che prelude una stagione a grandi livelli.
Share on Google Plus

About Effemotori Telefriuli

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.