Il week end della Mrc Sport

Il fine settimana del 22 e 23 novembre ha visto gli equipaggi della Mrc Sport di Brugnera impegnati su più fronti. Domenica alla sesta edizione del Driver Rally Show di Monteforte d'Alpone (Verona), a cimentarsi su tre prove speciali da ripetersi 3 volte per un totale di circa 57 chilometri di asfalto c'era Marco Fanton con Ileana Contado su Peugeot 106 classe A5:" E' andata bene, ho vinto 2 prove speciali ed eravamo vicini al primo posto di classe, ma sulla terza prova in tutti i passaggi il nostro principale competitor ha fatto un tempone. Comunque sono contento: eravamo in tanti in classe e soprattutto tanti equipaggi erano del posto."
Domenica 23 novembre nella zona industriale di Faetano, nella Repubblica di San Marino, si è svolto il 42esimo “Circuito San Marino”. La gara si è articolata in quattro manche da tre giri l'una su fondo interamente asfaltato per un totale di 26.6 km di speciale. Per la Mrc Sport di Brugnera si è presentato al via Christian Marchioro con Silvia Dall'Olmo su Ford Sierra classe A8."E' andata bene – è stato il suo racconto - ci siamo divertiti molto, anche perché abbiamo corso con le gomme da terra e non abbiamo avuto nessun problema. Siamo arrivati terzi di classe e decimi assoluti."
Share on Google Plus

About Effemotori Telefriuli

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.