Mrc Sport, Due Valli e Legend

 A Verona, alla 32esima edizione del celebre “Rally Due Valli”, la Mrc Sport di Brugnera era presente con Gian Mario Micheloni che ha corso, con Marco Fanton sul sedile di destra, ricalatosi nel ruolo di navigatore dopo parecchio tempo; su Peugeot 106 classe classe A5. La gara valida per CIR, TRN e Campionato Italiano Auto Storiche si e disputata su due tappe più il prologo di venerdì sera. Tre giornate di gara pronte a regalare il meglio delle prove speciali di Verona. “Nella prima prova di venerdì sera abbiamo vinto la classe – ha raccontato il pilota della scuderia liventina -  poi sabato mattina siamo partiti per la seconda prova speciale, ma purtroppo sono scivolato fuori tracciato, andando ad impantanarmi nel fango, Non riuscendo a ripartire, sono stato costretto a  ritirarmi. Peccato perché stavamo andando veramente bene, nonostante le prove fossero molto scivolose ed insidiose." Nella Repubblica di San Marino alla dodicesima edizione del “Rallylegend” la Mrc Sport di Brugnera ha schierato Christian Marchioro con Silvia Dall'Olmo alle note su Ford Sierra 4x4. C'è sempre grande attesa tanto pubblico a questo evento sammarinese, auto da favola, piloti di fama mondiale e soprattutto migliaia di appassionati provenienti da tutta Europa e da vari Paesi extraeuropei. L'equipaggio liventino è stato protagonista di un fine settimana nel complesso positivo.  "Venerdì sulla terza prova speciale si è rotta la frizione e ho dovuto ritirarmi – è il racconto dello stesso Marchioro -  peccato perché stavamo andando bene”.
“Poi sabato siamo ripartiti con il Super-Rally e devo dire che ci siamo divertiti tantissimo, ottenendo oltretutto ottimi tempi."


Share on Google Plus

About Effemotori Telefriuli

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.