5 luglio, Mondiale Speedway a Squadre a Terenzano.

Sabato 5 luglio 2014, in notturna appuntamento dalle ore 21:00 con il round di qualificazione per le finali del Campionato del mondo Speedway a Squadre, all'Olimpia Stadium di Terenzano (Ud). 
A sfidarsi sull'anello friulano le formazioni nazionali di Russia, Germania, Slovenia ed Italia. La squadra vincitrice accederà alla semifinale 1, che si terrà in Inghilterra il prossimo 26 luglio 2014 a Kings Lynn e dovrà affrontare le compagini nazionali 
 già qualificate: Gran Bretagna, Stati Uniti ed Australia. Gli organizzatori del Moto Club Olimpia saranno ospiti a Effemotori su Telefriuli per presentare la gara, il programma andrà in onda in onda il 27/29/30 giugno e nella puntata successiva il 4 luglio 2014. Ottima opportunità per i minori di 14 anni, che se accompagnati da un adulto, potranno accedere gratuitamente alla competizione. Il costo del biglietto di ingresso è di 18,00€. Terrerati FMI e ragazzi dai 14 ai 18 anni, ingresso ridotto a 16,00€.
Share on Google Plus

About Effemotori Telefriuli

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.