Rally della Carnia 2014, c'è il Pura!

Ormai è ufficiale, al 1° Rally Day della Carnia, che andrà in scena ad Ampezzo il 5 e 6 Luglio 2014, dopo quasi 15 anni di assenza, ritorna una delle prove speciali storiche dei Rally del Triveneto:
il Passo Pura. La strada, nota ed apprezzata sia da Piloti che dagli addetti ai lavori è stata più volte utilizzata in gare blasonate come il Rally di San Martino di Castrozza, il Rally della Carnia e il Rally Piancavallo Europeo. La prima Prova Speciale si snoda su una lunghezza di 7 km e verrà ripetuta per tre volte. Questo tratto di strada, con partenza in prossimità del Lago di Sauris, alterna tratti molto veloci a parti molto tecniche con staccate impegnative che metteranno sicuramente a dura prova anche i concorrenti più esperti. Siamo certi quindi, che non mancherà lo spettacolo all’interno del fantastico paesaggio offerto dalle Alpi Carniche. Tutte le informazioni relative a questa primo tratto cronometrato, compreso il video della prova, cartine ed altimetrie, le potrete trovare sul sito ufficiale della manifestazione a questo link: http://www.rallydellacarnia.it/ps-pura-1/
Share on Google Plus

About Effemotori Telefriuli

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.