Italiano enduro Major, Cabass e Hriaz protagonisti.




Quarto e penultimo appuntamento per il Campionato Italiano Major che ha fatto tappa lo scorso week end  nell’estremo ovest dell’Italia, e più precisamente a San Giacomo di Roburent, nel cuneese, vicino al confine con la Francia.
215 piloti al via. Una gara davvero bella, con due impegnative prove speciali, tracciate dagli uomini del Mc Off Road 2000. A far registrare il miglior tempo in questa giornata è stato Roberto Bazzurri con un totale di 26’06”84, il quale conquista così anche il podio della sua classe, la Expert1.Molto battagliate tutte le categorie del tricolore Major Nella categoria superiore, la Master2, è il leader Ivano Giordano a conquistare la vittoria, portandosi a casa altri 20 punti preziosi per la corsa al titolo 2012. Giordano mette alle sue spalle i diretti inseguitori della generale Luca Politanò (SBR Racing) e il friulano  Andrea Cabass (HM Honda). La Expert1, come annunciato prima, è andata a Roberto Bazzurri (Husqvarna TNT Corse) che precede nell’ordine Pierluigi Surini (HM Honda) e il triestino Fabrizio Hriaz (HM Honda), alla sua prima gara Major in questo 2012. Appuntamento con il tricolore Major è per il prossimo 16 settembre in Toscana, a Pistoia, grazie al Motoclub Valdibure Pistoiese, che terrà a battesimo i tricolori 2012!
Share on Google Plus

About Effemotori Telefriuli

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.