Italiano a coppie speedway a Terenzano, vice "La Favorita"


Il Mc la Favorita di Sarego ha vinto la Gara 3 del Campionato Italiano Speedway a Coppie svoltasi sulla pista Olimpia di Terenzano Domenica 24 Giugno. Al secondo e al terzo posto si sono classificati rispettivamnete l’ASM HELLAS VERONA e il MOTO CLUB LONIGO.
La gara, in effetti, è stata la seconda disputata in quanto la Gara 2 non è stata effettuata a causa della pioggia. Con questa vittoria, bissando il successo nella Gara 1, il MC LA FAVORITA conduce la classifica del campionato allungando sulle dirette avversari. Il MC LONIGO e l’ASM HELLAS VERONA nell’ambito delle due gare effettuate si sono alternate tra loro al secondo e terzo posto permettendo così già un buon allungo da parte del club di Sarego. Il pilota che più ha contribuito alla vittoria finale del Moto Club La Favorita, registrando anche il miglior punteggio individuale della gara, è stato l’italo Argentino NICOLAS COVATTI che ha vinto tutte le batterie. Nicolas si è dimostrato particolarmente efficace nelle partenze e altrettanto capace di tener lontano gli avversari in tutti i momenti. Un merito particolare anche a CRISTIAN CARRICA che ha affiancato Nicolas e Andrea Maida ottenendo sempre secondi posti. Infine il veterano ANDREA MAIDA ha saputo essere presente come riserva tattica nelle batterie decisive.

Share on Google Plus

About Effemotori Telefriuli

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.